Camicie

Grazie al Laboratorio TSM potrete personalizzare la vostra camicia, attività richiesta da moltissime aziende che desiderano rendere l’abbigliamento dei propri dipendenti unico e personale.

Solitamente le camicie vengono personalizzate ricamando le proprie iniziali o con la stampa del logo aziendale.

Questa tipologia di personalizzazione è utilizzata spesso nel settore ristorativo e alberghiero.

Laboratorio TSM realizza camicie personalizzate in maniera funzionale, pratica e veloce.

I passaggi da effettuare per personalizzare la propria camicia sono diversi incominciando dalla scelta e dalla varietà della stessa, indicandone taglia e colore ed infine la tipologia di personalizzazione, che può essere fatta sia sotto forma di stampa digitale, che a ricamo o in modalità serigrafica.

Accetta   Rifiuta